| BRAND | Power Training |
| DESCRIZIONE ATTIVITA’ | Formazione manageriale, ricerca e selezione, organizzazione di eventi nell’area delle risorse umane |
| SUPERFICIE MEDIA | 100 mq |
| CENTRO DI FORMAZIONE UBICAZIONE OTTIMALE |
Centro città o area ad alta densità di operatori economici – ad. Es. centri direzionali |
| BACINO DI UTENZA |
Aree con almeno 10.000 operatori economici con un numero minimo di 10 dipendenti |
| INVESTIMENTO INIZIALE |
Variabile a seconda della zona |
| FATTURATO MEDIO ANNO | 300.000 |
| CARATTERISTICHE DELL’AFFILIATO | Imprenditori con un forte orientamento alla vendita di servizi; capacità di costruire relazioni professionali con le aziende e con il tessuto imprenditoriale e politico locale |
| ADDETTI | Min. 3 |
| DURATA DEL CONTRATTO | 5 anni |
| FEE D’INGRESSO | Si una tantum per l’esclusiva territoriale, utilizzo del logo e start-up |
| ROYALITIES | SI |
| ESCLUSIVA TERRITORIALE | SI |
| SERVIZI IN FASE DI APERTURA |
Supporto nella progettazione e nell’allestimento del Centro di Formazione Power Training; Training didattico, formazione dello Staff; Training commerciale sulla vendita di corsi e servizi; Training “on the job”, formazione attraverso l’affiancamento presso altri Centri Power Training; Sistema Gestionale Centralizzato Pacchetto promozionale di lancio |
| SUPPORTO NELLA GESTIONE |
Intranet e aree di download a supporto (catalogo elettronico prodotti, e-mail aziendale su dominio del franchisor, modulistiche); Sito Web con area personalizzata dedicata a ciascun centro; Attività di Direct Marketing e Telemarketing Consulenza Marketing e Creatività, avendo a disposizione l’esperienza dell’Area Marketing. Comunicazione e Grafica di sede Campagne promozionali e offerte speciali periodiche per i clienti |
