Il Gruppo Power Training

Gruppo Power Training
L’unicità del Gruppo Power Training è rappresentata da forti ideali che si ispirano all’etica professionale, all’innovazione innervati con il tramite di una strategia che vede l’impiego tattico e congiunto di diversi strumenti, che abbinano attività di comunicazione, relazionali coinvolgendo gli stake holders del settore.

Power Training è l’istituto di formazione specializzato nell’aiuto delle aziende per accrescere e capitalizzare il patrimonio rappresentato dal capitale umano attraverso lo sviluppo di competenze.

Human Training – La rivista della formazione è l’unica testata giornalistica specializzata nella formazione distribuita a 30.000 aziende, che permette di creare tendenze, opinioni, sviluppare relazioni ospitare clienti o potenziali attraverso le proprie rubriche.

ExpoTraining è per antonomasia la fiera della formazione italiana, organizzata con Fiera Milano spa, rappresenta il salotto buono della formazione. ExpoTraining, rappresenta il gruppo, la possibilità di accedere ad alti livelli interlocutori.

ExpoTraining Media è l’agenzia di comunicazione, specializzata nel mondo del lavoro e della formazione.

CRISOF è l’acronimo del consorzio di ricerca del Gruppo – Consorzio. Ricerca. Innovazione. Scientifica. Organizzazione. Formazione. Costituito per la ricerca e lo sviluppo in termini di contenuti e metodologie didattiche in grado di essere innervate nel tessuto produttivo italiano

UnionFormazione è l’associazione degli enti di formazione ha lo scopo di rappresentare gli interessi della categoria, nelle sedi istituzionali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *