![](http://www.powertraining.it/images/marketing-2.jpg)
![Corso tecniche di vendita](http://www.powertraining.it/wp-content/uploads/2014/08/Tecniche-Vendita.jpg)
TECNICHE DI VENDITA
Non c’è tempo per la superficialità: la parola d’ordine è invece formazione altamente qualificata in una funzione che, oltretutto, esibisce un’architettura interna quanto mai complessa e strutturata
![gestione-conflitto](http://www.powertraining.it/wp-content/uploads/2014/08/gestione-conflitto-1.jpg)
GESTIONE DEL RECLAMO
le lamentele rappresentano una fonte inestimabile di informazioni, di monitoraggio dei punti critici del sistema ed un’ eccellente opportunità per migliorare la qualità del servizio e aumentare la fidelizzazione dei clienti
![Corso recupero crediti](http://www.powertraining.it/wp-content/uploads/2014/08/Recupero-crediti.jpg)
GESTIONE DEL RECUPERO CREDITI
Apprendere le strategie di persuasione per indurre il debitore a dar luogo al pagamento, senza generare potenziale conflitto e non minare i rapporti commerciali futuri non è un compito impossibile
![Gestire le telefonate](http://www.powertraining.it/wp-content/uploads/2014/08/gestione-telefonata.jpg)
GESTIONE DELLA TELEFONATA
Il cliente ha necessità, nel corso di qualsiasi telefonata, di vivere una sensazione ditrattamento preferenziale. L’obiettivo del corso è quello di fornire gli strumenti per una migliore e più incisiva gestione delle telefonate.
![Marketing strategico](http://www.powertraining.it/wp-content/uploads/2014/08/Marketing-strategico.jpg)
MARKETING STRATEGICO
Tale corso sarà utile per chi desidera avere una visione sintetica del marketing, per redigere un piano di marketing che consenta ad un prodotto e/o servizio di avere successo in un determinato target di mercato.