Formazione manageriale



leadership

LEADERSHIP

Il corso sulla leadership svolge una funzione chiave per l’organizzazione aziendale, essendo la più trasversale fra le competenze manageriali …

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TEAM BUILDING

Team building vi consentirà di lavorare in gruppo per affrontare problemi, progettare soluzioni, produrre risultati collettivi …

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MOTIVARE IL TEAM

Nell’ambito di un’organizzazione, la capacità di gestire le risorse umane rappresenta una nota vincente ed indispensabile per garantire il miglioramento continuo e fronteggiare il cambiamento …

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DELEGARE

Ogni manager ha un sogno: saper delegare, ovvero avvalersi di collaboratori in grado di gestire autonomamente e con successo i compiti a loro affidati …

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NEGOZIAZIONE

Il conflitto per divergenza d’opinioni o d’interessi, la competizione tra persone che aspirano allo stesso obiettivo, è sempre latente ed alcune volte inevitabile …

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GESTIONE DEL CONFLITTO

Le dinamiche organizzative, i cambiamenti e l’aumento delle interazioni interfunzionali ed esterne all’azienda stanno generando livelli di conflitto sempre più marcati …

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COACHING

Sviluppare capacità di coaching, favoriscono le modalità di trasferire conoscenze, potenziare competenze e migliorare, in maniera costante e efficace, il potenziale umano

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